martedì 26 gennaio 2010

Cold or insicure?

Spesso vengo tacciata per essere fredda, insensibile, insomma non faccio vedere le mie emozioni. Almeno così dicono quelli che mi conoscono. In realtà io ho talmente tanto dentro che un oceano non basterebbe per contenere tutte le mie emozioni. Ho un continuo bisogno di buttar fuori quello che ho dentro, e lo faccio in mille modi diversi. Ballo, scrivo soprattutto, leggo, piango e mi rifugio in libri e film. Sono sensibile anch'io, provo sentimenti, a volte più degli altri. Piango quando vado a teatro ancora prima che si alzi il sipario, quando sento l'overture dello schiaccianoci, o quando leggo una poesia. Dovrei essere normale ma ai giorni nostri la normalità nella massa è diventata anormalità, e così risulto io agli occhi degli altri. Quando sono al portatile a volte mentre scrivo tutto attorno a me si annulla e quello che scrivo e come se lo vivessi su di me. Sembro una pazza che ride, piange, fa smorfie ad un portatile, ma in verità credo solo a quello che scrivo. A volte vorrei che ci fossero più persone che credono in me.
Forse la mia è solo una corazza, una maschera indossata tutti i giorni per poter andare avanti, per mantenere il mistero su di me,o forse è solo timidezza, o fragilità.

....Freddezza o Fragilità?
"Being cold or being fragile, that's the question"

G.

Nessun commento:

Posta un commento